lug29

Commenta

Vi ricordate dell’articolo in cui parlavamo della progettazione d’interni 3D? La realizzazione è stata completata proprio a casa di Marilena e Fabio, una giovane coppia che abita in zona Crocetta a Torino.

«Andrea ha saputo consigliarci e seguirci passo dopo passo nella creazione della nostra nuova casa. E’ stata un’esperienza entusiasmante vedere come le idee prendono forma poco per volta, e dobbiamo dire che è stato molto bravo ad accompagnarci anche nei momenti in cui le decisioni sono state più impegnative.» La soddisfazione di Marilena e Fabio è palpabile. Godetevi anche voi il loro nuovo nido!

Come potete vedere a lavori finiti, scelta di materiali naturali come legno e pietra si è rivelata vincente. Il parquet a listoni e il rivestimento del biocaminetto vivono in piena armonia regalando un tocco di eleganza, calore e naturalezza alla zona giorno, completata dalla scelta di colori tono su tono per arredi e pareti e la soluzione illuminotecnica a tagli luminosi di grande impatto scenografico.

arredamento design torino arredamento design torino arredamento design torino arredamento design torino

CREDITS: Lay-out strutturale: Patrizia Fabianelli / Realizzazione 3D: Silvia Camporeale / Interior design, progetto d’arredo e illuminotecnico: Andrea Vigorita / Fornitura arredi e illuminazione: Gallery Home / Foto: Federico Tardito

Summary
Review Date
Author Rating
5

Commenta

Inserisci il tuo commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento