feb23

Commenta

Quando si sceglie una cucina, lo si fa cercando di rispondere a diversi presupposti: funzionalità, comodità, qualità nei materiali. Key Cucine unisce a tutto questo una lavorazione artigianale personalizzata e l’eccellenza propria di chi sa lavorare e combinare diverse strutture, per esaltarne l’unicità.

Key Cucine

Key Cucine

Key cucine è una piccola azienda veneta che, lontana dalle logiche delle grosse industrie crea un prodotto effettivamente su misura! La filosofia aziendale si basa infatti sul concetto una ad una: una produzione che valorizza e personalizza ogni singolo progetto con una spiccata attenzione al design moderno.

Key Cucine

La modernità si riflette non solo nella combinazione di materiali, ricercando i migliori abbinamenti che ne esaltino la contemporaneità, ma anche nell’attenzione all’ambiente, con l’utilizzo di pannelli ecologici, come il Paperstone® derivante dalla carta riciclata, oppure lo Swanstone®, materiale ecologico di ultima generazione.

Key Cucine

Uno dei particolari più innovativi è rappresentato da Inside, una cavità che attraversa obliquamente l’intero corpo del monolite color bianco ghiaccio, dove si trovano lavabo e fuochi, in grado di ospitare diversi complementi e accessori, grazie allo spazio ricavato, ad essi dedicato.

Key Cucine Inside Key Cucine Inside

Venite a scoprire a Expo Casa come ciò che le nostre matite disegnano… si trasforma in realtà, grazie agli artigiani di Key Cucine che con originalità, senso del gusto e coraggio, creano e rinnovano i concetti stilistici classici!

Key Cucine

Key Cucine

QUI è possibile ottenere un ingresso omaggio per sabato 27 febbraio!

 

Commenta

Inserisci il tuo commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento