mag21

Commenta

camerette bambini lifetime torino

Un momento veramente entusiasmante quello che ha visto nella giornata di ieri le camerette danesi LIFETIME protagoniste del nostro evento FUN KID ROOM: guarda la cameretta con gli occhi di tuo figlio, per inaugurare l’apertura del Temporary Store che trasformerà il nostro negozio Gallery Home Arredamenti Torino in uno show-room dedicato proprio alle camerette della casa danese.

camerette bambini torino lifetime venditore

La cosa più bella in assoluto è stata vedere che i veri protagonisti non erano i mobili, ma i bambini! È stato sufficiente accoglierli in un ambiente arredato con le camerette LIFETIME per vederli entrare immediatamente nel loro mondo. Osservarli mentre si arrampicano sulle scalette di legno e raggiungono la casetta gioco al di sopra del letto, vederli aprire le finestre, fare cucù da dietro le ante o avvolgersi in un romatico velo, conquistare il proprio rifugio come un piccolo guerriero, giocare, sognare e vivere al 100% l’esperienza di gioco come se fossero ai giardinetti è stato qualcosa di veramente coinvolgente.

camerette bambini torino lifetime evento

Tutto questo grazie al fatto che le camerette LIFETIME sono concepite dal punto di vista dei bambini e ragazzi, con una visione sulle loro necessità, emozioni, fantasie e desideri.

«Noi guardiamo il mondo attraverso gli occhi
dei bambini da oltre 40 anni»

affermano i fondatori di LIFETIME. «I bambini hanno solo bisogno di giocare, esplorare e divertirsi. Con questo motto come nostro faro, creiamo realtà uniche e fantasiose che formano il giusto background per il percorso dei vostri figli. Solide tradizioni di artigianato si uniscono alla qualità dei mobili danesi per dare una base sicura al gioco e al divertimento.»

camerette bambini torino lifetime temporary store

Così, a partire dalle 16, sono arrivate numerose famiglie coi loro piccoli avventurieri e le loro dolci principessine. Le nostre due clown hanno saputo intrattenerli con trucchi speciali, palloncini dalle forme più svariate, giochi allegri e divertenti. Un ottimo servizio catering di alta qualità, fornito dal Bar Maggiora di Collegno, ha completato egregiamente la giornata con una ricca merenda per i bambini e un raffinato apericena per gli adulti.

camerette lifetime torino rivenditore inaugurazione

Durante l’evento il nostro titolare Andrea ha avuto la possibilità di spiegare a molte mamme le caratteristiche di queste speciali camerette, mentre i loro piccoli se le godevano a più non posso. Uno degli aspetti più interessanti che è emerso è proprio il fatto che le camerette LIFETIME sono studiate per crescere coi ragazzi, una cosa alquanto inattesa, visto che si pensa spesso alla cameretta come qualcosa di temporaneo che dura solo per i primi anni dell’infanzia.

camere ragazzi torino lifetime evento temporary store

La filosofia LIFETIME mette infatti l’accento sulla durabilità, la modularità e la qualità di lunga durata. La qualità di queste camerette è così elevata che possono durare per diversi anni. Così un letto base diventa la chiave per tutte le configurazioni che i bambini scelgono durante il loro percorso di crescita. È possibile integrare il letto con accessori che creano le giuste combinazioni per soddisfare le esigenze dei bambini man mano che crescono, da neonati fino all’adolescenza.

lifetime kidsroom evento camerette ragazzi bambini torino

Così, con uno sguardo verso il futuro si è conclusa la nostra giornata. Un bellissimo momento di condivisione con i nostri clienti e con nuovi amici che abbiamo avuto il piacere di conoscere e incontrare. E’ stato per noi il secondo evento speciale dopo quello organizzato lo scorso anno per i prodotti Spectral a Torino, ed è uno stimolo a continuare in questa direzione per offrire alle persone che ci seguono la possibilità di vivere momenti esperienziali sul nostro modo di concepire la casa, il design e l’arredamento: un complemento della propria vita personale che aiuta a creare un’atmosfera che ci rende felici, sereni e appagati.

Per questo motivo ci definiamo dei Personal Living Consultant, perché l’arredamento è un mezzo per vivere al meglio la propria vita e condividerla con le persone a cui si vuole bene.

camerette bambini torino

Vuoi conoscere meglio le camerette Lifetime?

Puoi scaricare gratuitamente il nuovo catalogo  cliccando sul bottone qui sotto. Potrai scoprire quali sono i modelli più adatti alle tue esigenze e come LIFETIME ti consente di utilizzare i mobili durante tutto il percorso di crescita di tuo figlio, da bambino ad adolescente. E soprattutto, imparerai a guardare la cameretta con gli occhi di tuo figlio!

catalogo lifetime kidsroom

Commenta

Inserisci il tuo commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento